PROGETTI
"Fabio Notario si scatta una foto ogni giorno per 17 anni"
17 anni fa ho iniziato questo progetto in cui ogni mattina mi sveglio e mi scatto una foto...
Grazie a questo sono riuscito a documentare tutti i miei giorni e i miei ricordi con ogni cambiamento fisico ed emotivo; l'amore, l'amicizia, avventure, la crescita interiore ed esteriore... perché ogni foto può riportare la memoria e le date esatte di quello che ho vissuto finora.
È mia intenzione continuare questo mio progetto artistico fino alla fine!
#FabiusArt #Selfie
"L'Archivio"
Era da tantissimo tempo che avevo l’idea di valorizzare il mio territorio canavesano, ma soprattutto i piccoli paesi con le proprie storie di folklore, miti, leggende e antiche tradizioni, che ormai si stanno perdendo. Racconti che i nostri nonni ci possono ancora raccontare o tramandati di generazione in generazione. La storia di un castello, di un borgo, di come venne sconfitta la peste, le leggende sul diavolo e sulle streghe. Siamo ricolmi di tutte queste cose, ma ben pochi le sanno, soprattutto i giovani.
“L’ARCHIVIO” (così si intitola) passerà da storie come “La Mano del Diavolo” della torre di Fruttuaria a San Benigno alla donna “murata viva” nel Castello di Favria, dalla ricerca dell’oro e petrolio ai briganti sulla Favriasca, dalle visioni di Re Arduino ai Santi che “portano la pioggia”, dai folletti alle streghe sulle colline canavesane.
Per chi volesse esporre le proprie esperienze o racconti tramandati, mi contatti a info@fabiusart.it.
#FabiusArt #lArchivio
"Torino Sostenibile"
Informazioni per una Mobilità Sostenibile e Sicura
Il comune di Torino, nel 2020, ha lanciato una campagna d'informazione per istruire i cittadini a un corretto utilizzo della bicicletta e del monopattino elettrico, presentata dalla sindaca Chiara Appendino, così, assieme alla Polizia Municipale di Torino, abbiamo realizzato questi video.
#Fabiusart #monopattinoelettrico #biciclettaelettrica #Torinosostenibile
Campagna di educazione "Civich" Rispetta le corsie preferenziali
Campagna di educazione "Civich" per il rispetto delle corsie preferenziali a cura del Corpo di Polizia Municipale della Città di Torino, in collaborazione con Divisione Infrastrutture e Mobilità e GTT.